Seminario sull’equità: 13 dicembre 2012, ore 18 e 30 – 20, presso la Casa di Vetro Presso la Casa di Vetro, via Sanfelice 3, Milano, proseguo con questo Seminario -come al solito gratuito- il ciclo di incontri Condividere conoscenze, costruire [...]