Seminario ‘La digitalizzazione del trasporto pubblico locale’, FILT CGIL, Montesilvano, 20 febbraio 2019
Partecipo al Seminario ‘La digitalizzazione del trasporto pubblico locale’, FILT CGIL, Montesilvano, 20 febbraio 2019. La Federazione dei Lavoratori Trasporti