Navigare al buio La stella guida il navigante, ma dobbiamo navigare anche quando non si vedono le stelle. Francesco Varanini [...]
Seminario sull’equità: 13 dicembre 2012, ore 18 e 30 – 20, presso la Casa di Vetro Presso la Casa di Vetro, via Sanfelice 3, Milano, proseguo con questo Seminario -come al solito gratuito- il ciclo di incontri Condividere conoscenze, costruire [...]
Contro il Management. Un video a proposito del libro Parlo qui di alcuni degli argomenti che sviluppo in Contro il Management.. La vanità del controllo, gli inganni della [...]