Seminario sull’abduzione: video Il seminario ha avuto luogo il 19 marzo 2013 presso la Casa di Vetro di Milano. Qui trovate gli appunti [...]
Seminario sull’abduzione: 19 marzo 2013, ore 18-20, presso la Casa di Vetro Partirò da una domanda – strettamente legata all’attualità, visti i tempi che corrono, in particolare nel nostro Paese: ‘sappiamo ragionare [...]