La fotografia e il quotidiano Fotografare è sporgersi, per quanto siamo capaci, oltre l’ovvio. Guardare con meraviglia. Per questo, in certo qual modo, è più [...]
Viaggio in Bolivia. Fotografie Fotografare è sporgersi, per quanto siamo capaci, oltre l’ovvio. Guardare con meraviglia. Per questo, in certo qual modo, è più [...]
Seminario sull’analogia, 25 settembre 2014, ore 18-20, presso la Casa di Vetro Questa è una pigna. Quando gli spagnoli giungono nel Nuovo Mondo vedono un frutto a cui non sanno dare nome. [...]